L’agenzia Cotroneo, rappresentata da Bianca Cotroneo e tutto il suo staff di collaboratori e dipendenti Unipolsai, è stata invitata il 9 Settembre presso il lido del Circolo Dipendenti Quirinale, per partecipare ad un evento di solidarietà per l’associazione INSIEME A GIORDANO.
La Unipolsai e l’agenzia ha scelto di aderire a questa associazione per per il suo impegno attivo nel sostegno dei bambini bisognosi. L’associazione è stata fondata dal sig. Massimo Ciarpella che ha perso prematuramente suo figlio Giordano nel terremoto di Amatrice del 24 Agosto 2016. Da lì con la moglie e gli amici più stretti ha creato un’associazione in ricordo del piccolo Giordano.
Bianca Cotroneo: ” Essendo referente della Convezione del Circolo del Quirinale mi hanno presentato il sig. Massimo Ciarpella nell’aprile 2023 che mi ha parlato e coinvolto nel suo progetto dell’associazione. Mi ha colpito l’impegno che mette giornalmente questa associazione per aiutare i bambini bisognosi di cure e assistenza alle famiglie, e posso testimoniarlo avendo seguito la storia di alcuni bambini.
L’agenzia Cotroneo con tutto il suo staff ha partecipato ad una giornata ricca di eventi, attività, spensieratezza e tanta solidarietà, che è stato uno spunto di riflessione per tutti noi. Invito chi non conoscesse la storia del piccolo Giordano a visitare la pagina Associazione Insieme A Giordano APS.