Nell’ottica di soddisfare tutte le richieste della propria clientela L’agenzia Cotroneo Assicurazioni ha deciso di collaborare con il più grande player a capitale interamente italiano del Noleggio a Lungo Termine: UNIPOLRENTAL.
Tramite la nostra agenzia potrai scegliere o le macchine rientranti nella proposta del mese o una macchina a tuo piacimento da noleggiare per il periodo che ritieni più opportuno.
Perchè comprarlo quando puoi noleggiarlo?
Guarda le nostre proposte per un noleggio senza pensieri! Di seguito i veicoli selezionati come “Auto del mese”:
TOYOTA Yaris Cross
Per Privati
1.5 Hybrid 5p. E-CVT Active
84 mesi – 10.000 km/anno
Anticipo: 7.470 € iva inclusa
TOYOTA Yaris Cross
Per Business / P.Iva
1.5 Hybrid 5p. E-CVT Active
84 mesi – 10.000 km/anno
Anticipo: 6.120 € iva esclusa
Principali Vantaggi
Pensieri zero
Nessun imprevisto
Una persona dedicata a te
Flessibilità totale
Soddisfa le tue esigenze
Servizi inclusi
Guarda le nostre proposte per un noleggio senza pensieri!
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
Sono incluse: manutenzioni programmate dalla Casa Costruttrice, sostituzione e fornitura di materiali di rapido consumo e tutte le operazioni periodiche atte ad accertarne il corretto funzionamento, gli interventi necessari al ripristino funzionale del veicolo a seguito di guasto accidentale, anomalia, usura.
SERVIZIO PNEUMATICI A CONSUMO O NUMERO
Il servizio di sostituzione pneumatici può essere fornito con due modalità, sulla base dell’opzione scelta nel contratto: per frequenza chilometrica, con opzione illimitate a usura, oppure per consumo numero pneumatici complessivi nel corso del contratto.
SOCCORSO E RECUPERO
UnipolRental garantisce mobilità sempre e ovunque grazie al servizio di Soccorso Stradale 24/7, valido all’interno del territorio italiano e nei paesi previsti dalla carta verde assicurativa.
VEICOLO SOSTITUTIVO
Se contemplato all’interno del contratto di Noleggio, è possibile usufruire di un’auto sostitutiva prevista nei casi di fermo dell’auto. Per una totale garanzia di mobilità.
SERVIZI ASSICURATIVI
I veicoli che UnipolRental fornisce al Cliente sono muniti di copertura assicurativa per la Responsabilità Civile – RC Auto – il cui massimale minimo garantito è quello di legge, assicurazione furto e incendio e Kasko. E’ inoltre possibile aggiungere anche le altre coperture accessorie (cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici e furto di parti del veicolo).
SERVIZIO CARBURANTE
La carta carburante è la carta di credito che permette di includere la spesa prevista per il carburante nel canone mensile di noleggio usufruendo di tutti i benefici finanziari e amministrativi.
GESTIONE MULTE
Le sanzioni saranno notificate a UnipolRental che si occuperà di gestire i pagamenti e riportare gli importi al cliente. L’onere di dette sanzioni, incluse le spese di notifica e altri costi di segreteria, sono sempre a carico del locatario.
RIPARAZIONE CONSEGUENTE A SINISTRO
In caso di sinistro UnipolRental offre, grazie alla sua rete di Filiali dirette sul territorio italiano, tutta l’assistenza necessaria tramite un ufficio dedicato e competente.
VEICOLO IN ANTICIPO
UnipolRental fornisce su richiesta, in attesa della consegna dell’auto in noleggio a lungo termine, una vettura in pre-assegnazione che potrà essere utilizzata fino al momento dell’arrivo dell’auto scelta.
Sei un'azienda?
Noleggio a lungo termine per aziende ed enti pubblici.
Il noleggio a lungo termine è la soluzione perfetta per una gestione efficace della vostra flotta, garantendovi il pieno controllo dei costi, una consulenza personalizzata da parte del nostro personale qualificato e la possibilità di godere di un referente dedicato sempre a disposizione.
REFERENTE UNICO
Il fleet manager avrà a disposizione un referente unico del nostro ufficio Servizio al Cliente che potrà contattare per qualsiasi esigenza. Tramite il servizio di Ecoformula, i consulenti UnipolRental si adoperano per aiutarvi ad analizzare la composizione del vostro parco auto in termini di ecocompatibilità, per non essere sottoposti alle limitazioni al traffico inserendo in policy vetture a minimo impatto ambientale.
LA GESTIONE DEL PARCO AUTO DI PROPRIETÀ
Le aziende che vogliono mantenere la proprietà dei mezzi affidano la gestione a UnipolRental che, dietro a un canone mensile, si occupa della gestione completa del parco auto del cliente. In questo modo è possibile risparmiare tempo e risorse umane e dedicarsi interamente al proprio core business.
CAR POLICY A SCACCHIERA
UnipolRental propone di rendere chiara e definita già in fase di offerta l’eventuale riparametrazione dei contratti. Questo consente di poter modificare retroattivamente e a costi predefiniti un contratto di noleggio. Il cliente paga solo il reale “consumo” del contratto.
AUTOMEZZI SPECIALI
UnipolRental consente di noleggiare anche auto e furgoni con allestimenti speciali: servizio di vigilanza, trasporto valori, mezzi refrigerati/coibentati ed altri. Inoltre UnipolRental vanta una divisione di flotte per l’ambiente che si occupa del noleggio a breve, medio e lungo termine di automezzi per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti solidi urbani e di spazzatrici stradali.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito personalizzato!
Ultime notizie di Settore
Sanità
- Ammalata dopo vaccinazione non obbligatoria: si all’indennizzo
- È nato sano il bimbo con la spina bifida “corretta” al San Raffaele prima del parto
- Sardegna, niente asilo senza vaccinazione
- Maternità, tutela completa anche se il lavoro è parzialmente notturno
- Corte Ue, sì al cumulo di pensione d’invalidità e di vecchiaia in Stati diversi
Lavoro & Previdenza
- La cassa integrazione è un labirinto per le aziende: 26 circolari Inps per trovare la via d’uscita
- Family act, per l’assegno unico riordino da 15 miliardi delle misure per i figli
- Anche se in smart working il datore può “richiamare” in sede il dipendente
- Forfait, gare e risposte veloci: così l’azienda sceglie lo studio legale
- Lavoro: Inps, 42mila riammessi a bonus autonomi per marzo e aprile
Case & Condominio
- Condominio, è sempre possibile visionare i documenti originali che attestano le spese
- Condominio: così l’ascensore in sicurezza. Utilizzo, installazione costi e risparmi fiscali
- Cambio delle finestre in casa, quando si può sfruttare il superbonus al 110%
- I fronti aperti
- Oggi alle 12 condominio e coronavirus su Facebook e Linkedin
Edilizia & Ambiente
- Mud, per i ritardatari c'è tempo fino al 29 agosto
- Bonus bici a rischio se c’è solo lo scontrino
- Bonus facciate, in Lombardia chi è in area R1 escluso dai benefici
- Bis di incentivi sul fotovoltaico: sì al recupero in contenzioso
- Il super archivio delle infrastrutture? Urgente dopo Genova, ora può attendere